Sampdoria-Inter, la conferenza stampa di Marco Giampaolo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sampdoria-Inter, la conferenza stampa di Marco Giampaolo

La conferenza stampa di Marco Giampaolo alla vigilia di Sampdoria-Inter: “Una partita impegnativa. Dobbiamo recuperare tutte le energie”.

BOGLIASCO (GE) – Terzo impegno in una settimana per la Sampdoria di Marco Giampaolo che nell’anticipo di sabato 22 settembre ore 20:30 attenderanno a Marassi l’Inter di Luciano Spalletti. Il tecnico dei blucerchiati ha presentato in conferenza stampa: “Domani ci aspetta una partita impegnativa – riporta tuttomercatoweb.comloro sono più forti di noi e quindi per cercare di portare a casa un risultato positivo dobbiamo recuperare in fretta le energie“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sui nerazzurri: “I dati dicono che sono una squadra che primeggia in tutti quelli che sono gli sviluppi in una partita di calcio. Quindi sono sicuro che a breve prenderà la strada giusta. Non credo che l’inizio di campionato non eccezionale li condizionerà. Noi dobbiamo essere preparati al massimo e non bisogna sbagliare nulla per sperare in un risultato positivo”.

Marco Giampaolo alla vigilia di Sampdoria-Inter: “Quagliarella? Non ho bisogno di scuse. Si tratta di gestione della rosa”

Marco Giampaolo è ritornato anche sul diverbio con Fabio Quagliarella al termine della sfida con la Fiorentina: “Abbiamo affrontato la questione ma non ho bisogno di scuse. Io ho 25 giocatori da gestire e in quel momento mi sembrava la decisione giusta. Sono dinamiche che conosco molto bene ma quello che conta è la Sampdoria“.

Su Praet e Caprari: “Dennis sta bene ed è a disposizione. Per quanto riguarda Gianluca devo valutare dopo la rifinitura. Lui ha dei grandi colpi ma deve trovare continuità“.

Di seguito il video con la conferenza stampa di Marco Giampaolo alla vigilia di Sampdoria-Inter

Serie A, Inter-Sampdoria: i convocati di Marco Giampaolo

Di seguito l’elenco dei convocati di Marco Giampaolo per Inter-Sampdoria

Portieri: Audero, Belec, Rafael

Difensori: Andersen, Bereszynski, Colley, Ferrari A., Leverbe, Murru, Rolando, Sala, Tavares, Tonelli

Centrocampisti: Barreto, Ekdal, Jankto, Linetty, Praet, Ramírez, Rolando Vieira

Attaccanti: Caprari, Defrel, Kownacki, Quagliarella, Stijepovic.

fonte foto copertina https://twitter.com/ItaSportPress

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Settembre 2018 16:32

Mercato Inter, Icardi non rinnova e spunta il Real Madrid

nl pixel